Comune di Carpasio - Provincia di Imperia - Liguria

Tuesday, May 21, 2019

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » Concorsi

Stampa Stampa

CONCORSI

Bando : Un Logo per Carpasio

Scadenza: 28 February 2014
Un Logo per Carpasio

Bando: Un Logo per Carpasio

A seguito della delibera del Consiglio Comunale del 25 novembre 2013, è bandito il concorso per stabilire un Logo per la De. C.O. del Comune di Carpasio, inerente ai prodotti tipici Agro-Alimentari del Comune con particolare attenzione per il Pane d’Orzo “ Carpasina”.

Art. 1 Possono partecipare al bando , le classi di tutte le scuole di ogni ordine e grado della Provincia di Imperia, oppure studenti singoli frequentanti una scuola della Provincia di Imperia.

Art. 2 Ogni classe potrà presentare un massimo di tre elaborati grafici, i quali dovranno essere specificatamente inerenti al territorio, la cultura e le tradizioni di Carpasio.

Art. 3 Ogni elaborato grafico dovrà presentare la scritta “De. C.O. del Comune di Carpasio – Provincia di Imperia”, non verranno ammessi a concorso gli elaborati privi di questa scritta.

Art. 4 Gli elaborati dovranno pervenire in busta chiusa non contenente l’indicazione della scuola e delle classe ne altre scritte indicanti il mittente, al suo interno dovrà esserci una copia degli elaborati a colori in due versioni una del diametro di circa 3 - 4 cm e una di diametro maggiore ( 10 – 20 cm ) ( sino ad un massimo di tre elaborati ) corredati di una breve descrizione e spiegazione degli stessi e un'altra busta sigillata, del tutto anonima, contenente altra copia degli elaborati con l’indicazione della Scuola, Classe ed età dei partecipanti nonché l’indirizzo postale e – o di posta elettronica e un numero di telefono del referente scolastico e la liberatoria per l’utilizzo del Logo.

Art. 5 Gli elaborati dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 28 febbraio 2014 al seguente indirizzo:
Comune di Carpasio
“Concorso un Logo Per Carpasio”
Piazza Garibaldi 19
18010 Carpasio ( IM ).

Art. 6 La giuria, nominata dal Comune, a suo insindacabile giudizio provvederà entro il 31 marzo a giudicare gli elaborati, quindi sarà cura del Comune comunicare con mezzi idonei il risultato del giudizio della giuria e successivamente ad assegnare il premio ai vincitori.

Art. 7 Il Comune di Carpasio acquisisce in esclusiva il diritto di utilizzo di tutti i loghi inviati al concorso, compresi i non vincitori e si riserva l’utilizzo in esclusiva per i fini del presente bando, i concorrenti al contempo rinunciano a qualsiasi diritto d’autore a beneficio del Comune di Carpasio.

Art. 8 Il premio consiste in una giornata gratuita da trascorrere presso i laboratori “Officina delle Erbe” presso il Museo della Lavanda sito in Carpasio con le modalità che verranno concordate con la direzione del Museo stesso e una pergamena ricordo.



Riferimenti del comune e Menu rapido


Comune di Carpasio, Piazza Garibaldi, 17
18010 CARPASIO (Im) - Telefono: 0184409017 Fax: +39 1782754403
C.F. 00247250087 - P.Iva: 00247250087
E-mail: carpasio@tiscalinet.it   E-mail certificata: info@pec.comune.carpasio.im.it